La Missione

Tecnoedilizia nasce nel 2000 quale fornitore affidabile in grado di soddisfare le esigenze delle imprese edili che richiedono disponibilità di attrezzature, macchine edili e continue consulenze relative ai montaggi delle stesse.
La sede della società si trova a Solbiate Arno (VA) e si sviluppa su un’ampia area di 10.000 mq di dimensione.
Il “valore aggiunto” offerto da Tecnoedlizia risiede, senza dubbio, nella qualità dei servizi forniti il cui punto di forza
è l’efficienza mostrata nello svolgimento di ogni attività. Tale caratteristica fondamentale si riscontra a partire dall’accurata consulenza e supervisione iniziale del cantiere da parte dei tecnici per poi procedere al trasporto, montaggio e posizionamento della gru edile (nuova o usata) garantendone la massima sicurezza e assistenza per tutto il periodo del noleggio.

Tecnoedilizia affianca all’aspetto commerciale (vendita e noleggio) anche quello relativo alla riparazione e alla revisione completa di gru edili di tutte le marche e modelli. La società inoltre fornisce radiocomandi, monoblocchi coibentati con servizi, container per deposito materiale edile, benne forche e varie attrezzature per cantiere.

Punti di forza

  • Passione

  • Qualità

  • Assistenza

  • Personale qualificato

  • Formazione