1
noleggio1
slide pulita_home

Noleggio gru per edilizia

Alle imprese edili che necessitano di attrezzature per lavorazioni in cantiere, Tecnoedilizia offre il servizio di noleggio gru per edilizia ed un’accurata consulenza con sopralluogo, per valutare la migliore soluzione. La ditta offre varie tipologie di gru edili, a seconda delle vostre necessità: gru automontanti, gru a torre e gru per centro storico, con caratteristiche ad hoc per operare anche negli spazi più ristretti o difficilmente accessibili con i normali mezzi

Noleggio gru

Tecnoedilizia si occupa, da oltre quindici anni, del noleggio di gru per edilizia presso cantieri e industria. La ditta dispone di una vasta scelta di attrezzature per ogni esigenza, che potrete noleggiare a prezzi adeguati, sia per brevi che per lunghi periodi. Il servizio di noleggio gru, offerto da Tecnoedilizia, è completo e puntuale: oltre a fornire gru per edilizia di vario genere, l’azienda svolge anche attività di consulenza. Tecnoedilizia è disponibile per un sopralluogo sul cantiere, necessario per valutare i fabbisogni dell’azienda e le soluzioni più congeniali. Il cliente potrà, dunque, contare sull’esperienza e sulla grande professionalità dello staff e scegliere tra svariate categorie di gru per edilizia, tra cui: gru automontanti con braccio variabile da 16 a 40 metri; gru a torre con braccio variabile da 35 a 60 metri; gru da centro storico ed elevatori con braccio variabile da 5 a 10 metri.

Desiderate maggiori informazioni sul noleggio di gru edili? Contattate Tecnoedilizia per richiedere una consulenza e ricevere un preventivo personalizzato e gratuito!